Resta in contatto

News

Under 17, il Trapani cerca riscatto ospitando il Perugia

Ultima del girone di andata per i granata che chiudono la prima fase della stagione contro i grifoncelli domenica al “Sorrentino” alle 10

Il Trapani, penultimo in classifica, intende completare il girone di andata con una gioia. Per farlo dovrà cercare di superare il Perugia nell’incontro in programma domenica alle 10 al centro sportivo “Roberto Sorrentino” di Fontanelle Sud.

I granata hanno la possibilità di riscattare la sconfitta subita nel turno precedente sul campo dell’Ascoli. Partita nella quale, però non sono mancati i segnali confortanti, considerato che il Trapani era passato in vantaggio subendo la rimonta dei padroni di casa, terzi in classifica alle spalle di Roma e Napoli, soltanto nel secondo tempo.

Prossimo turno (12a giornata): Pescara-Ascoli; Juve Stabia-Frosinone; Lecce-Roma; Napoli-Crotone; Salernitana-Cosenza; Trapani-Perugia. Riposa: Benevento

La classifica: Roma 30; Napoli 23; Ascoli 21; Pescara 20; Benevento 19; Frosinone 18; Crotone 17; Perugia 16; Juve Stabia 12; Cosenza 11; Salernitana 9; Trapani 8; Lecce 2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News