Resta in contatto

News

Trapani: Baldini chiama Strandberg e Nzola, fuori Del Prete e Ferretti

Sono 23 i calciatori convocati dall’allenatore per la partita di domani sera alle 21 con il Pisa: il difensore norvegese inserito subito nell’elenco

La novità assoluta è l’esordio tra i convocati, essendo stato tesserato venerdì, del difensore norvegese Strandberg e, poi, in attacco, il ritorno di Nzola che, come ha ribadito Baldini in conferenza stampa, in settimana si è allenato bene.

Tra gli assenti, invece, Lorenzo Del Prete che, evidentemente, non ha recuperato dall’infortunio rimediato a Benevento e per il quale è stato costretto a lasciare il campo anzitempo. Ed ancora, torna non convocato Canino, mentre restano fuori dall’elenco Jakimovski e Joao Silva, rispettivamente per la terza e la quarta partita di fila. Con ogni probabilità, pertanto, potrebbe trattarsi di un chiaro segnale in vista del prossimo mercato di gennaio.

Per il resto, in attacco, non figurano nell’elenco, a sorpresa, Daniele Ferretti e Francesco Golfo. Per il primo non è stato comunicato alcun infortunio occorso al calciatore, mentre per Golfo ormai è la quinta mancata convocazione.

L’elenco dei convocati

PORTIERI: 1 Dini, 12 Carnesecchi, 22 Stancampiano

DIFENSORI: 4 Pagliarulo, 6 Scognamillo, 16 Minelli, 18 Cauz, 20 Candela, 25 Fornasier, 37 Grillo, 38 Strandberg

CENTROCAMPISTI: 5 Taugordeau, 8 Aloi, 17 Luperini, 19 Corapi, 28 Colpani, 33 Moscati

ATTACCANTI: 9 Evacuo, 11 Nzola, 14 Biabiany, 21 Scaglia, 23 Tulli, 32 Pettinari

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News