Resta in contatto

News

Trapani-Pisa 1-2 all’intervallo, Pettinari la riapre

Toscani avanti grazie alle reti di Pisano e Moscardelli. Per i granata il gol è stato messo a segno nel recupero dall’attaccante granata

Finisce il primo tempo al Provinciale con il Pisa in vantaggio 2-1 sul Trapani. Eppure i granata non hanno giocato male, anzi, hanno creato diverse occasioni da rete, ma sono stati poco lucidi. E poi hanno pagato l’approccio iniziale con il Pisa che ha sbloccato il punteggio dopo 62 secondi con Pinato che batte a rete senza che il Trapani abbia toccato palla.

I granata hanno provato a reagire, ma Gori si è superato per fermare Pettinari. Quindi, al 18′ il raddoppio toscano con una splendida rovesciata di Moscardelli, anche se responsabilità a riguardo le hanno Scognamillo e Grillo che permettono all’attaccante pisano di coordinarsi. Il Trapani accusa il colpo, però nel finale riparte all’assalto creando tantissime occasioni. La porta del Pisa sembrava stregata, ma ci pensa Pettinari al secondo dei tre minuti di recupero a riaprire la partita ed a consegnarci un secondo tempo che sarà particolarmente vibrante.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News