Resta in contatto

News

Trapani-Pisa 1-3, Baldini: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta»

Francesco Baldini Trapani-Pisa

Il tecnico granata intervenuto al termine della partita in conferenza ha commentato la sconfitta interna contro i toscani meritevoli della vittoria

Mister Francesco Baldini ha analizzato così l’incontro: «La cosa che mi è dispiaciuta di più della sconfitta è stato l’atteggiamento nel secondo tempo e per questo la responsabilità. Abbiamo provato a creare occasione. Abbiamo dovuto rinunciare a Fornasier per influenza e poi a Ferretti per un cavillo burocratico per il suo intervento al cuore. Candela ha sofferto tantissimo nel suo ruolo ma non avevamo alternative. Mi assumo le responsabilità della sconfitta». 

Il Trapani si trova nella fase bassa della classifica, il tecnico a riguardo ha detto: «In questo momento le ho provate tutte per cercare di compensare questo avvio di gara. Partire 1 a 0 sotto, senza aver toccato il pallone è molto difficile. Il secondo tempo è da buttare». 

Sul debutto di Strandberg, Baldini ha dichiarato: «Strandberg l’ho visto un po’ in difficoltà. L’inserimento sarà graduale. Secondo me ha margini di miglioramenti». 

L’ex difensore del Napoli non ci pensa a dimettersi: «Se devo fare un passo indietro lo deve decidere la società. Io non mi sento di abbandonare questa squadra, nonostante questo secondo tempo. Non sta a me prendere questa decisione. Ho parlato con il direttore nel dopopartita, ma abbiamo analizzato solamente il match. Bisogna capire il perché alcuni giocatori siano imbronciati». 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News