Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Pisa 1-3, Baldini: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta»

Francesco Baldini Trapani-Pisa

Il tecnico granata intervenuto al termine della partita in conferenza ha commentato la sconfitta interna contro i toscani meritevoli della vittoria

Mister Francesco Baldini ha analizzato così l’incontro: «La cosa che mi è dispiaciuta di più della sconfitta è stato l’atteggiamento nel secondo tempo e per questo la responsabilità. Abbiamo provato a creare occasione. Abbiamo dovuto rinunciare a Fornasier per influenza e poi a Ferretti per un cavillo burocratico per il suo intervento al cuore. Candela ha sofferto tantissimo nel suo ruolo ma non avevamo alternative. Mi assumo le responsabilità della sconfitta». 

Il Trapani si trova nella fase bassa della classifica, il tecnico a riguardo ha detto: «In questo momento le ho provate tutte per cercare di compensare questo avvio di gara. Partire 1 a 0 sotto, senza aver toccato il pallone è molto difficile. Il secondo tempo è da buttare». 

Sul debutto di Strandberg, Baldini ha dichiarato: «Strandberg l’ho visto un po’ in difficoltà. L’inserimento sarà graduale. Secondo me ha margini di miglioramenti». 

L’ex difensore del Napoli non ci pensa a dimettersi: «Se devo fare un passo indietro lo deve decidere la società. Io non mi sento di abbandonare questa squadra, nonostante questo secondo tempo. Non sta a me prendere questa decisione. Ho parlato con il direttore nel dopopartita, ma abbiamo analizzato solamente il match. Bisogna capire il perché alcuni giocatori siano imbronciati». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata