Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina Trapani: Drago o Sottil? Ecco la situazione

Entrambi i tecnici sono ancora legati contrattualmente con le loro rispettive vecchie società, ma nelle prossime ore si arriverà alla soluzione per i granata

Massimo Drago o Andrea Sottil potrebbe essere il nuovo allenatore del Trapani. I due tecnici si trovano in una situazione simile. Drago, infatti, è legato contrattualmente con la Reggina fino a giugno 2020, mentre Sottil con il Catania fino al 2021.

Entrambi sono quindi reduci da due esperienze con società di serie C. Il Catania si trova in una situazione di difficoltà economica. La Reggina, invece, si trova in testa al girone C del terzo campionato nazionale.

Per quanto riguarda le loro carriere, Drago ha già allenato in serie B, guidando le formazioni del Crotone e del Cesena. Per Sottil si tratterebbe della prima esperienza nel campionato cadetto. Nel suo passato Sottil ha allenato il Siracusa, Gubbio, Cuneo, Paganese e Livorno, oltre alla già citata avventura etnea.

Lunedì sera, intanto, allo stadio Provinciale nella gara tra Trapani e Pisa, tra gli spalti era presente Massimo Taibi, attuale direttore sportivo della Reggina. Possibile che l’ex portiere del Milan si sia recato nella città trapanese per cercare di raggiungere un accordo per liberare Drago.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata