Resta in contatto

News

Trapani, i calciatori granata in visita ai bambini dell’ospedale

Una bella iniziativa che unisce la squadra e i piccoli ricoverati nel reparto di pediatria

Un momento di incontro e di gioia, con i propri beniamini sportivi, per i piccoli pazienti dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, che, dopodomani alle 10.30 nel reparto di pediatria, riceveranno la visita di una delegazione dei giocatori del Trapani calcio.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra la direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani e la dirigenza sportiva del Trapani calcio, con l’obiettivo di regalare un momento di puro entusiasmo e svago ai bambini che in prossimità del Natale sono ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale. Durante l’incontro sarà presentata la «Carta dei Servizi» dell’Unità operativa complessa di pediatria.

L’opuscolo, destinato a tutti i fruitori dei servizi, è arricchito dai disegni realizzati dai bambini che, durante il periodo di degenza nel reparto, sono stati coinvolti in un concorso di idee per le grafiche da inserire nel vademecum. Al temine dell’evento, il direttore generale dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani, premierà sette elaborati con la consegna di una pergamena agli autori dei disegni che si sono distinti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News