
Il giovane portiere granata e della Nazionale Under 21 ha ammesso in conferenza stampa il cattivo momento in classifica dei trapanesi
Marco Carnesecchi, in merito, alla sconfitta con il Pisa, ha detto: «È stata una partita nella quale abbiamo disputato un buon primo tempo. Da una parte sono orgoglioso per tale motivo, dall’altro c’è anche il rammarico perché non abbiamo saputo sfruttare le occasioni. Nel secondo tempo siamo calati. Da lì non siamo più riusciti a riprenderla».
Una squadra apparsa in campo poco compatta al “Provinciale”, il giovane portiere a riguardo ha detto: «Il morale dopo la sconfitta con il Benevento si è abbassato. Siamo molto uniti e dobbiamo cercare di ricavare più punti possibili per raggiungere la salvezza».
Per Marco Carnesecchi questo Trapani può migliorare: «Siamo attaccatissimi al mister e cerchiamo di esprimere in campo le sue idee. Noi abbiamo dimostrato di saper fare anche delle partite importanti e per questo penso che ci possiamo stare in questa categoria. Bisogna dare di più: io per primo».
