Resta in contatto

News

Trapani, Castori è ufficiale: presentazione nel pomeriggio

La ricerca è terminata ed è arrivata la nota della società: Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani

Mancava soltanto l’ufficialità. Adesso c’è anche quella. Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani. Il tecnico marchigiano verrà presentato questo pomeriggio alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale.

Castori era stato contattato dal Trapani nella giornata di ieri e, alla fine, ha avuto la meglio sugli altri candidati, anche perché libero da impegni con altre società. Tutti coloro che erano stati accostati al Trapani dopo l’esonero di Baldini, infatti, avevano in essere dei contratti con le società che li avevano esonerati in precedenza, da Drago, con la Reggina a Sottil con il Catania.

Castori è uno degli allenatori con più esperienza sui campi di calcio, considerando che nel suo curriculum può vantare oltre 1000 partite da tecnico sulle panchine di squadre in ogni categoria, dalla serie D alla serie A, dove è arrivato alla guida del Carpi. Un salto in massima serie che, sicuramente, rappresenta il risultato sportivo più importante conseguito da Castori.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News