Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, finito il casting allenatore: accordo con Castori

Saltata la trattativa con Drago che non ha trovato l’intesa con la Reggina per interompere anzitempo il contratto, i granata hanno virato sull’allenatore del miracolo Carpi

Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani. Salvo sorprese dell’ultim’ora, quindi, i granata hanno individuato il tecnico che sostituirà Francesco Baldini, esonerato al termine della partita con il Pisa.

Castori, contattato per la prima volta nella mattina di ieri quanto sono sorti i primi problemi con Drago, ha trovato l’intesa con il Trapani nella notte e già in giornata sarà in città per mettere nero su bianco l’intesa con la società e dirigere gli ultimi allenamenti prima della partenza della squadra per Pescara. Si tratterà di sedute importantissime, perché il neo allenatore dovrà farsi una prima idea dei calciatori a disposizione per decidere il modulo e chi mandare in campo.

A questo punto si attende soltanto l’ufficialità da parte della società granata, ma Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani. Nel curriculum di Fabrizio Castori spicca soprattutto il miracolo che ha compiuto con il piccolo Carpi, essendo riuscito a condurlo fino alla serie A.

Sin dalle ore successive all’esonero di Baldini, il Trapani aveva puntato tutto su Andrea Sottil, ex Catania, e Massimo Drago, reduce dall’esperienza alla Reggina. Entrambi, però, non sono riusciti a trovare l’accordo con le rispettive società per liberarsi dai contratti in essere. Soprattutto Drago che era il favorito, tanto che si stava già ragionando sulla composizione dello staff tecnico. Sembrerebbe che, nel momento in cui la Reggina abbia rifiutato di concedere la buonauscita, Drago abbia chiesto un ingaggio maggiore al Trapani e, così, la trattativa è saltata definitivamente. Nel frattempo la società, avendo intuito che stavano per sorgere dei problemi, ha proseguito il “casting” per trovare l’allenatore giusto. Sono stati ripresi i contatti con Bisoli, già sentito in precedenza, e, in aggiunta a Castori, i dirigenti granata avevano sondato anche Pillon. Alla fine, però la scelta è ricaduta su Fabrizio Castori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata