Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Trapani, Zauri: “La vittoria è l’unica medicina”

In conferenza pre gara mister Luciano Zauri ha le idee chiare sui granata e sul nuovo tecnico Fabrizio Castori.

Domenica il Trapani all0 Stadio Adriatico andrà a giocarsi una partita importante, ma anche per gli abruzzesi che vedono allontanarsi il treno play-off.

Torneremo al sistema che ci ha dato più soddisfazioni sia in termini risultati che di prestazioni. É una battaglia – afferma mister Zauri – anche per le caratteristiche del mister Castori. È un allenatore super esperto che dà alle sue squadre quel tipo di atteggiamento, mette anche tanta qualità in campo sicuramente. Castori ha sempre avuto come atteggiamento un 4-4-1-1 nella sua nella sua storia però potrebbe anche starci un 5-3-2 sicuramente. In base al sistema di gioco che proporranno gli avversari ci regoleremo, magari cambierò qualcosa, almeno in fase di non possesso. Nel calcio bisogna pensare prevalentemente a se stessi, ma non trascurare la controparte“.

Giocando in casa dobbiamo assolutamente vincere, ma non è mai scontato. Il Trapani viene da un cambio di allenatore e ciò comporta sempre una scossa, se non sul piano tecnico sicuramente in termini di atteggiamento. È un momento delicato ma se avessimo solo due punti in più, non dico che staremmo parlando di altro, però l’equilibrio è talmente sottile. La classifica è così corta che tutto può cambiare in due giornate. Come si vince in qualsiasi modo va bene. La vittoria – prosegue il tecnico del Pescara – è l’unica medicina, e se giochi bene il 99 per cento delle volte vinci per cui domani ci auguriamo di fare bene entrambe le cose”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata