Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pescara-Trapani, Zauri: “La vittoria è l’unica medicina”

In conferenza pre gara mister Luciano Zauri ha le idee chiare sui granata e sul nuovo tecnico Fabrizio Castori.

Domenica il Trapani all0 Stadio Adriatico andrà a giocarsi una partita importante, ma anche per gli abruzzesi che vedono allontanarsi il treno play-off.

Torneremo al sistema che ci ha dato più soddisfazioni sia in termini risultati che di prestazioni. É una battaglia – afferma mister Zauri – anche per le caratteristiche del mister Castori. È un allenatore super esperto che dà alle sue squadre quel tipo di atteggiamento, mette anche tanta qualità in campo sicuramente. Castori ha sempre avuto come atteggiamento un 4-4-1-1 nella sua nella sua storia però potrebbe anche starci un 5-3-2 sicuramente. In base al sistema di gioco che proporranno gli avversari ci regoleremo, magari cambierò qualcosa, almeno in fase di non possesso. Nel calcio bisogna pensare prevalentemente a se stessi, ma non trascurare la controparte“.

Giocando in casa dobbiamo assolutamente vincere, ma non è mai scontato. Il Trapani viene da un cambio di allenatore e ciò comporta sempre una scossa, se non sul piano tecnico sicuramente in termini di atteggiamento. È un momento delicato ma se avessimo solo due punti in più, non dico che staremmo parlando di altro, però l’equilibrio è talmente sottile. La classifica è così corta che tutto può cambiare in due giornate. Come si vince in qualsiasi modo va bene. La vittoria – prosegue il tecnico del Pescara – è l’unica medicina, e se giochi bene il 99 per cento delle volte vinci per cui domani ci auguriamo di fare bene entrambe le cose”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News