Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pescara-Trapani 1-1 al 45′: Taugordeau illude, poi pareggia Ciofani

Buona prova dei granata nel primo tempo. Castori sceglie il 3-5-2 ed i granata imbrigliano il Pescara, trovando il gol del vantaggio con una perfetta punizione del francese

Finisce il primo tempo senza un minuto di recupero. All’intervallo Pescara e Trapani sono sull’1-1. Granata avanti con Taugordeau al 31′ su punizione, poi gli abruzzesi pareggiano nel finale di tempo con Ciofani.

Buona prestazione dei granata, capaci di imbrigliare il Pescara con il nuovo modulo scelto da Castori, il 3-5-2 che in fase difensiva si trasforma in 5-3-2. Il Trapani fino ad ora è stato molto attento, soprattutto in fase difensiva e convince l’atteggiamento dei granata. In difesa, prova convincente dei tre centrali, soprattutto di Strandberg, almeno fino alla rete dei pareggio di Ciofani, con il norvegese che non è riuscito ad anticipare il pescarese.

A centrocampo il Trapani ha sofferto un po’, mentre gli attacanti praticamente non si sono visti. Pettinari è riuscito soltanto a conquistare qualche punizione, mentre Biabiany si è visto pochissimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News