Resta in contatto

News

Pescara-Trapani 1-1, Castori: «Abbiamo retto bene»

Il nuovo allenatore dei granata nel dopo partita è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio nella sua prima gara con i trapanesi

Il tecnico analizza così la gara: «Mi posso ritenere soddisfatto. Ciò che accaduto prima, non posso dire nulla. Abbiamo iniziato adesso un buon campionato e dobbiamo dare un senso a ciò che si fa. Sotto l’aspetto della compattezza, siamo stati molto equilibrati ed abbiamo retto bene il Pescara, che ha giocatori importanti».

Un buon inizio per Castori, che guarda anche al futuro: «La scelta del 3-5-2 ha pagato ed abbiamo fatto una prova nella maniera giusta. Il mercato ci potrà di essere d’aiuto, ma prima ci sono due gare da disputare. Nel girone di ritorno sarà determinante la condizione atletica e tutte le squadre possono fare dei passi in avanti».

Castori è arrivato solamente giovedì ma ha già dato una sua impronta: «Quando si arriva in corsa si azzera tutto e non esistono gerarchie. La vittoria ci serviva come il pane, ma siamo sulla strada giusta». 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News