Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taugourdeau: «Il futuro mi vedrà ancora a Trapani»

Il centrocampista francese autore della prima rete all’Adriatico ha commentato la prova ai microfoni di Radio Cuore Trapani e ha spento le voci di mercato

Anthony Taugourdeau analizza così la gara: «Sono contento perché non segnavo da un po’ di tempo. Al di là del gol personale abbiamo fatto una buona partita. Il gol poi annullato di Pettinari poteva esserci d’aiuto. Nonostante ciò siamo riusciti ad andare ugualmente in vantaggio, subendo poco l’avversario, fino alla sorpresa nel gol subito. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo ed abbiamo difeso, come dovevamo fare. Un buon punto di partenza». 

Determinato il francese che poi prosegue: «Sicuramente bisogna migliorare un sacco di cose. Potevamo fare qualcosa in più nelle ripartenze, però per ciò bisogna anche essere lucidi a livello fisico. Sappiamo di essere indietro in classifica e quindi dobbiamo cercare di fare più punti possibili in qualsiasi campo andiamo».

In settimana c’è stato il cambio dell’allenatore a Trapani, a riguardo il centrocampista ha detto: «Il 3-5-2 può darci un po’ più di sicurezza. Il Pescara con grandi giocatori non ci ha messo in difficoltà. Mister Castori allena da anni. Ogni allenatore ha il suo modo di allenare e ognuno va rispettato senza fare paragoni con il passato. Castori pensa di più alla fase difensiva». 

Spazio anche al mercato, con Taugourdeau che spegne le voci che lo vedono coinvolto: «Il futuro mi vedrà ancora coinvolto con il Trapani. Sono uscite delle voci che fanno solo male con nulla di veritiero. Queste situazioni mi mettono solo in difficoltà e non voglio nemmeno parlare perché non è un compito mio». 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata