
Le granata fanalino di coda del torneo non riescono a sbloccarsi. Le prime 4 partite del girone hanno delineato i primi verdetti transitori. Per la vittoria finale il Napoli è la squadra più accreditata
Alla ripresa della sosta l’Under 17 femminile del Trapani dovrà necessariamente fare qualcosa in più, rispetto a quanto visto finora, per uscire dalle sabbie mobili di quei 0 punti in classifica. L’obiettivo è quello di ricaricare le forze, sfruttando la sosta, per andare a fare risultato in trasferta, l’11 gennaio del nuovo anno, contro il Sant’Egidio.
Intanto le prime quattro partite hanno delineato i valori delle squadre del torneo. Saldamente in vetta c’è il Napoli a punteggio pieno, 4 vittorie e 12 punti, a seguire il Sant’Egidio e il Crotone, entrambe con 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il Pomigliano e il Cosenza stazionano a metà classifica, a 6 punti, con 2 vittorie e 2 sconfitte, e nella parte bassa della classifica Salernitana e Benevento a 3 punti, con 1 vittoria e 3 sconfitte. Il Trapani fanalino di coda.
Prossimo turno (8.a giornata): Trapani-Benevento; Cosenza-Crotone; Pomigliano-Napoli; Sant’Egidio-Salernitana.
