Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Trapani-Perugia, granata al lavoro

La squadra trapanese ha ripreso gli allenamenti e prepara la prossima sfida contro i biancorossi, fissata allo stadio “Provinciale” in occasione del giorno di Santo Stefano

Nessun giorno di riposo concesso ai giocatori del Trapani, dopo il pareggio esterno con il Pescara. I granata, infatti, lunedì mattina hanno ripreso gli allenamenti. Una settimana corta di allenamenti dettata dalla gara infrasettimanale di giovedì contro il Perugia.

Il Trapani non conoscerà nemmeno pause in occasione delle festività natalizie, la vicinanza della partita contro il Perugia non include quindi vacanze.

Dal punto di vista fisico, nella sfida di giovedì dovrebbero mancare nuovamente Lorenzo Del Prete (ex capitano dei grifoni), Alessandro Martina e Daniele Ferretti.  

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News