Verso Trapani-Perugia, granata al lavoro

La squadra trapanese ha ripreso gli allenamenti e prepara la prossima sfida contro i biancorossi, fissata allo stadio “Provinciale” in occasione del giorno di Santo Stefano

Nessun giorno di riposo concesso ai giocatori del Trapani, dopo il pareggio esterno con il Pescara. I granata, infatti, lunedì mattina hanno ripreso gli allenamenti. Una settimana corta di allenamenti dettata dalla gara infrasettimanale di giovedì contro il Perugia.

Il Trapani non conoscerà nemmeno pause in occasione delle festività natalizie, la vicinanza della partita contro il Perugia non include quindi vacanze.

Dal punto di vista fisico, nella sfida di giovedì dovrebbero mancare nuovamente Lorenzo Del Prete (ex capitano dei grifoni), Alessandro Martina e Daniele Ferretti.  

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie