Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani-Perugia, le probabili formazioni

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B che si disputerà giovedì pomeriggio a partire dalle 15 allo stadio “Provinciale” di Erice

Poco tempo per entrambe le formazioni per preparare la gara di giovedì al “Provinciale”. Il Trapani ha il leggero svantaggio di aver giocato domenica e non sabato come il Perugia. Con la sostituzione del tecnico in casa, più si riesce a lavorare in questo periodo, meglio è. Non sarà però così per i trapanesi, con mister Fabrizio Castori, che dovrà aspettare la sosta di fine girone andata per far approfondire le proprie idee di gioco ai propri calciatori.

Qualcosa di nuovo da parte del nuovo allenatore granata si è già visto. Domenica, infatti, il Trapani ha giocato con un inedito 3-5-2, prediligendo un gioco più difensivo rispetto a quello mostrato in precedenza. Possibile che l’allenatore ex Carpi confermi tale schieramento, considerando che non dovrebbe avere a disposizione l’ex della gara Lorenzo Del Prete. 

Massimo Oddo, trapanese d’origine, non potrà contare sugli squalificati Dragomir e Rosi e dovrebbe schierare la formazione con il 4-3-2-1.

Di seguito le probabili formazioni:
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Jakimovski; Biabiany, Pettinari. 

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Nicolussi, Carraro, Falzerano; Capone, Bonaiuto; Iemmello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ottenuto 68 punti, con 10 partite ancora da giocare e potrebbero arrivare,...
La rete di domenica di Francisco Sartore ha sbloccato la statistica dei goleador verdeoro con...
Dopo la sosta natalizia l'attaccante sardo ha segnato sette reti nelle ultime sei gare disputate...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata