Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Perugia, le probabili formazioni

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B che si disputerà giovedì pomeriggio a partire dalle 15 allo stadio “Provinciale” di Erice

Poco tempo per entrambe le formazioni per preparare la gara di giovedì al “Provinciale”. Il Trapani ha il leggero svantaggio di aver giocato domenica e non sabato come il Perugia. Con la sostituzione del tecnico in casa, più si riesce a lavorare in questo periodo, meglio è. Non sarà però così per i trapanesi, con mister Fabrizio Castori, che dovrà aspettare la sosta di fine girone andata per far approfondire le proprie idee di gioco ai propri calciatori.

Qualcosa di nuovo da parte del nuovo allenatore granata si è già visto. Domenica, infatti, il Trapani ha giocato con un inedito 3-5-2, prediligendo un gioco più difensivo rispetto a quello mostrato in precedenza. Possibile che l’allenatore ex Carpi confermi tale schieramento, considerando che non dovrebbe avere a disposizione l’ex della gara Lorenzo Del Prete. 

Massimo Oddo, trapanese d’origine, non potrà contare sugli squalificati Dragomir e Rosi e dovrebbe schierare la formazione con il 4-3-2-1.

Di seguito le probabili formazioni:
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Jakimovski; Biabiany, Pettinari. 

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Nicolussi, Carraro, Falzerano; Capone, Bonaiuto; Iemmello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata