Resta in contatto

News

Trapani-Perugia, Oddo: “Dovremo avere grandissima pazienza e intelligenza tattica”

L’allenatore sa bene che cosa può aspettarsi la squadra dal match con i granata in considerazione anche del nuovo corso della squadra con Castori alla guida tecnica. Confermata la squadra che ha battuto la Virtus Entella, tranne che per gli squalificati

Il 26 dicembre, dunque, giorno di Santo Stefano il Perugia scenderà in campo al “Provinciale” nel match contro il Trapani valevole per la 18° giornata di serie B. Mister Oddo in conferenza stampa pre gara fa il punto sulla situazione della sua squadra, e chiarisce che la gara in trasferta con i granata non sarà semplice visto il valore del tecnico Castori. E a tal riguardo ricorda anche i suoi precedenti con l’attuale tecnico del Trapani.

A freddo dico che abbiamo fatto una buona gara – afferma Oddo con riferimento alla vittoria di domenica scorsa come riportato sulle pagine di CalcioGrifomagari un po’ contratti all’inizio, più attenti che propositivi ma l’avevamo studiata così. Poi siamo abbiamo venuti fuori e giocato una buona gara, creato diverse palle-gol nel primo tempo e tante nel secondo, potevamo chiuderla ed è questa la nostra pecca del periodo, ma creiamo molto e andiamo in gol. La cosa migliore in assoluto è invece che finalmente non abbiamo preso gol. La squadra è stata sempre bene in campo con equilibrio”.

Dovremo avere grandissima pazienza e intelligenza tattica, non farci prendere dalla smania di attaccare perdendo l’equilibrio. Castori è navigato, ha il suo stile di gioco definito e riconoscibile, si sa difendere benissimo e sa ripartire alla grande. Nell’ultima mia partita contro di lui – prosegue Oddo sempre sulle pagine di CalcioGrifo facemmo 21 tiri in porta contro 1, è finita 1-1. Pensi di avere in mano la partita, comandi il gioco, hai la palla e poi le squadre di Castori ti puniscono. Bisogna stare molto attenti, ci vogliono attenzione massima e personalità, capire che probabilmente noi giocheremo molto ma dovremo anche stare molto attenti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News