Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pettinari dopo il 2-2 con il Perugia: «Voglio salvare il Trapani»

L’attaccante dei granata è stato tra i migliori in campo ed ha messo a segno la rete del momentaneo 2-1, vantaggio non concretizzato alla fine dai trapanesi con i tre punti

Stefano Pettinari sulla gara ha detto: «C’è dispiacere. Siamo andati due volte in vantaggio e non abbiamo vinto. Rimane una buona prestazione, ma non possiamo concedere certi errori». L’attaccante ha spesso variato compagno al suo fianco: «Cambia poco il compagno di reparto. La mia prestazione è frutto da quella squadra».

Pettinari, in settimana, è stato oggetto di un interesse della Ternana: «Le voci di mercato mi cambiano poco. Sto facendo bene. Non c’è nulla di concreto. Voglio salvare il Trapani ». L’attaccante granata sul gol ha detto: «Andare in vantaggio con un uomo in meno non è semplice, purtroppo non siamo riusciti a vincere».

Gara dell’ex domenica per Stefano Pettinari: «Tornare a Crotone sarà una partita speciale per me e sarà una gara complicata per noi. Speriamo di recuperare Biabiany: tutti sono determinanti».  

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News