Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, domenica stai attento ai crotonesi Vido e Simy

Domenica, alle 15, allo “Scida” i granata scenderanno in campo contro la squadra calabrese. I calciatori di mister Castori, reduci dal pareggio Casalingo con il Perugia, proveranno a vincere contro i calciatori di Stroppa. I calabresi sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Frosinone

Il Crotone proviene da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Livorno e Frosinone. I 6 punti guadagnati nelle ultime due partite – come viene scritto sulle pagine di sport.periodicodaily.comhanno permesso alla squadra allenata da Stroppa di raggiungere il 4 posto. Nella partita con il Livorno, inizialmente i calabresi erano andati sotto per poi riprendere in mano la partita, contro il Frosinone invece hanno portato a casa la vittoria nei minuti finali, grazie al gol di Luca Marrone, ex Juventus“.

Le possibili sorprese in casa Crotone potrebbero essere rappresentate da Vido e Simy. “Il duo di attaccanti del Crotone – sempre come viene scritto sulle pagine di sport.periodicodaily.comsi sposa alla perfezione. Vido è un attaccante con un ottimo senso della posizione un discreto dribbling, velocità, ad oggi non ha ancora segnato un gol nelle sue 13 presenze, domenica potrebbe essere il giorno giusto. Simy è invece quella punta fisica, che sposta le difese con un semplice movimento del corpo, tutte le squadre che giocano contro il Crotone, si mettono paura a sfidare questo Titano dell’area di rigore. Nel complesso in questa stagione ha segnato 8 gol in 18 partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata