
Domenica, alle 15, allo “Scida” i granata scenderanno in campo contro la squadra calabrese. I calciatori di mister Castori, reduci dal pareggio Casalingo con il Perugia, proveranno a vincere contro i calciatori di Stroppa. I calabresi sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Frosinone
“Il Crotone proviene da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Livorno e Frosinone. I 6 punti guadagnati nelle ultime due partite – come viene scritto sulle pagine di sport.periodicodaily.com – hanno permesso alla squadra allenata da Stroppa di raggiungere il 4 posto. Nella partita con il Livorno, inizialmente i calabresi erano andati sotto per poi riprendere in mano la partita, contro il Frosinone invece hanno portato a casa la vittoria nei minuti finali, grazie al gol di Luca Marrone, ex Juventus“.
Le possibili sorprese in casa Crotone potrebbero essere rappresentate da Vido e Simy. “Il duo di attaccanti del Crotone – sempre come viene scritto sulle pagine di sport.periodicodaily.com – si sposa alla perfezione. Vido è un attaccante con un ottimo senso della posizione un discreto dribbling, velocità, ad oggi non ha ancora segnato un gol nelle sue 13 presenze, domenica potrebbe essere il giorno giusto. Simy è invece quella punta fisica, che sposta le difese con un semplice movimento del corpo, tutte le squadre che giocano contro il Crotone, si mettono paura a sfidare questo Titano dell’area di rigore. Nel complesso in questa stagione ha segnato 8 gol in 18 partite”.
