Resta in contatto

News

Trapani, Castori chiude a Nzola: “E’ sul mercato”

L’allenatore granata, interrogato sulla finestra invernale che aprirà i battenti il primo gennaio, non scopre le carte, precisando solo la decisione riguardante l’attaccante francese

Fuori dal progetto. Mbala Nzola è sul mercato ed a gennaio il direttore sportivo Luca Nember dovrà trovare una sistemazione per l’attaccante che il Trapani ha riscattato dal Carpi al termine della passata stagione, così come previsto dalla clausola del prestito attraverso il quale Nzola è arrivato in granata all’inizio della stagione precedente.

Sembra un po’ presto per parlare di mercato – sono state le parole dell’allenatore granata al termine della partita che il Trapani ha perso sul campo del Crotone -, ne parliamo con la società, faremo una riunione, e valuteremo quello che c’è da fare“. Quindi, si è soffermato proprio sull’attaccante francese che al termine della partita di Santo Stefano con il Perugia ha litigato con i tifosi che lo hanno criticato. “Nzola è un giocatore che sta sul mercato – ha precisato l’allenatore –. È un giocatore su cui, insieme alla società, abbiamo fatto una scelta“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News