Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ripresa da incubo: il Crotone si impone 3-0

Pesante sconfitta per i granata, battuti dai calabresi che hanno sfondato la linea difensiva trapanese nella ripresa. Granata praticamente mai pericolosi

Finisce a Crotone, con i padroni di casa che si impongono 3-0 sul Trapani. Risultato netto, con i granata che hanno retto soltanto nel primo tempo, anche se già c’erano state le prime avvisaglie con la traversa di Mustacchio ed una grande parata di Carnesecchi sullo stesso calciatore.

Poi, nella ripresa i granata hanno subìto incassato la rete dello svantaggio per via del colpo di testa di Messias, perso nell’occasione da Grillo e da Moscati. E’ stato l’episodio che ha cambiato la gara, perché cadendo il fortino che Castori aveva preparato, il Trapani si è ritrovato a dover provare a riequilibrare l’incontro. Ma non è mai stato in grado di farlo e, così, prima Carnesecchi evita il raddoppio dei padroni di casa fermando Messias lanciato a rete, quindi capitola ancora per un colpo di testa, questa volta di Mazzotta, appena entrato in campo. E nel finale arriva pure il 3-0 del Crotone con il calcio di rigore procurato da Pagliarulo per un fallo su Messias e trasformato da Simy.

Per il Trapani un brutto ko che fa compiere alla squadra di Castori un passo indietro sul piano del gioco. Anche se non bisogna dimenticare gli assenti. Ad ogni modo, però, per via dei risultati maturati sugli altri campi i granata adesso si ritrovano a sei punti dalla zona play-out: due gare. Un ritardo importantissimo…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata