Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un anno in 12 giorni: ottobre, il mese delle delusioni in… serie

Proseguiamo il racconto del 2019. Oggi è la volta del mese di ottobre: doveva rappresentare quello della svolta, ma si è rivelato avarissimo di soddisfazioni

5 ottobre – settima giornata
I granata reduci dalla prima vittoria sul campo dello Spezia, ricevono la Juve Stabia e sognano la seconda vittoria per rilanciare le ambizioni di salvezza. Tutto si mette nel migliore dei modi grazie ad un gol di Taugordeau. Poi, però, all’improvviso si spegne la luce e le Vespe centrano la rimonta negli ultimi dieci minuti con l’ex Canotto e poi con Forte.

19 ottobre – ottava giornata
L’allenatore Baldini è ancora alla ricerca della migliore formazione e sul campo della Virtus Entella è la volta di Tulli alle spalle della coppia Pettinari e Nzola. I liguri passano in vantaggio con De Luca sul finire del primo tempo, ma alla fine arriva il pari granata grazie ad un calcio di rigore di Anthony Taugordeau. In classifica i granata sono penultimi con 5 punti.

26 ottobre – nona giornata
Baldini cambia ancora. Questa volta non il modulo, sempre il 4-3-1-2, ma interpreti e mette Joao Silva a terzino sinistro e Moscati trequartista. Contro l’Empoli finisce 2-2 con i toscani che passano in vantaggio grazie a Bajrami, quindi arriva il momentaneo pari con Moscati (nella foto) a metà primo tempo. Stulac riporta avanti l’Empoli, ma in pieno recupero Scaglia procura l’autorete di Veselj per il definitivo 2-2. In classifica, complice il successo del Livorno, il Trapani si ritrova ultimo con 6 punti.

30 ottobre – decima giornata
Trasferta proibitiva per il Trapani a Frosinone. La squadra di Nesta, però, appare in rimonta e surclassa un Trapani praticamente non pervenuto per 3-0 grazie ad una tripletta di Ciano, con il primo gol arrivato dopo neanche un minuto. Un ko che, però, non cambia nulla in classifica perché anche le rivali sono state sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata