Resta in contatto

Calciomercato

Trapani-Cosenza: è duello per Giuseppe Rizzo

Il centrocampista del Catania interessa fortemente ai due club del campionato cadetto e potrebbe essere un rinforzo per il mercato invernale

Trapani già attivo sul mercato poco prima dell’apertura della finestra invernale. I granata hanno, infatti, puntato i propri occhi su Giuseppe Rizzo del Catania. Si tratta di un centrocampista centrale classe 1991 che solitamente gioca davanti la difesa.

Le notizie in casa catanese non sono delle più positive. Se da un lato c’è una trattativa per la cessione del club, dall’altro, l’attuale proprietà ha dato il via libera ai giocatori di accasarsi con altre formazioni.

Per Rizzo, secondo quanto riportato da tuttoc.com, c’è da battere la concorrenza del Cosenza, anch’essa molto interessata al giocatore. Nei giorni scorsi, invece, sul calciatore sembrava esserci anche l’interesse dell’Avellino, in questo momento più defilato.

Per il centrocampista classe 1991 si tratterebbe di un ritorno in serie B, dopo le esperienze vissute con le maglie di Reggina, Pescara, Perugia, Vicenza e Salernitana con 183 presenze totali nel campionato cadetto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A che ora il duello?

trackback

[…] d’andata i rossoblu adesso pensano al calciomercato. Secondo quando riportato dai colleghi di TrapaniGranata il Cosenza e la formazione siciliana avrebbero messo gli occi su Giuseppe […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato