Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Trapani scatenato: Kupisz trattativa ai dettagli

Il giocatore polacco di proprietà del Bari potrebbe essere il primo rinforzo della finestra del mercato invernale per i granata guidati da Fabrizio Castori

Ci sono buone possibilità che Tomasz Kupisz sia un nuovo giocatore del Trapani. I granata hanno, infatti, raggiunto l’accordo con il calciatore di proprietà del Bari. Si attendono sviluppi per la trattativa con la società pugliese, proprietaria del cartellino.

Kupisz è un esterno destro di centrocampo. Il giocatore in uscita da Bari, ormai fuori dalle gerarchie di mister Vivarini dallo scorso 3 novembre. Dieci sono le sue presenze in campionato da inizio stagione.

Il giocatore polacco è stato già allenato da mister Castori nella stagione 2017/2018 e verrebbe a Trapani, per sostituire Daniele Ferretti, la cui indisponibilità non è ancora definita.

Per Kupisz si tratterebbe di un ritorno in serie B, dopo le esperienze vissute con Cittadella, Brescia, Novara, Cesena, Ascoli e Livorno. 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato