Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un anno in 12 giorni: a novembre il Trapani ritorna a sperare

Continuiamo il resoconto del 2019. Oggi è la volta del mese di novembre nel quale i granata recuperano il divario in classifica dalla zona salvezza

3 novembre – undicesima giornata
Il Trapani è di scena ad Udine, sul campo del Pordenone ed ancora una volta, pronti via, finisce sotto nel punteggio, questa volta per via del gol messo a segno da Camporese. I granata, in campo con il 4-3-1-2 e sempre con interpreti nuovi, subiscono pure il secondo gol con Burrai al 70′ e riescono ad accorciare le distanze soltanto con Taugordeau su calcio di rigore nei minuti di recupero finendo, però, in dieci per via del rosso rimediato da Nzola pochi secondi prima del triplice fischio finale. In classifica la situazione si complica tantissimo: Trapani ultimo con 6 punti, quattro in meno delle penultime.

10 novembre – dodicesima giornata
Al Provinciale arriva il Cosenza per una sfida salvezza. Baldini cambia ancora, questa volta 4-3-2-1 con Corapi e Scaglia trequartisti alle spalle di Pettinari. Perini porta avanti i calabresi dopo sei minuti, incassando rete ancora all’inizio. Moscati e Pettinari, però, ribaltano il risultato, ma al secondo minuto di recupero del primo tempo ancora Perini sigla la propria personale doppietta per il 2-2 finale. In classifica il Trapani accorcia di un punto sul Livorno: 7 a 10.

23 novembre – tredicesima giornata
E’ in programma lo scontro tra le ultime della classe con il Trapani che rende visita al Livorno. E’ una partita dalla grande posta in palio e questa volta i granata si impongono per 2-1. Pettinari mette a segno una doppietta fra il 35′ ed il 45′, mentre i padroni di casa accorciano all’inizio del secondo tempo con Mazzeo. Il punteggio non cambia più ed il Trapani aggancia in classifica il Livorno all’ultimo posto con dieci punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata