Resta in contatto

News

Rivoluzione cda Trapani, Heller lascia la presidenza

Colpo di scena di fine anno, dopo soli sei mesi, l’imprenditore romano non farà più parte dell’organigramma societario granata: pronti i sostituti

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia odierno, Giorgio Heller non è più il presidente del Trapani. Un colpo di scena che si aggiunge a quelli precedenti della gestione Petroni.

Negli ultimi sei mesi, dopo il passaggio di proprietà dalla FM Service alla Alivision, sono seguiti diversi assestamenti all’interno del consiglio d’amministrazione e dal lato sportivo.

In primis è stato inserito l’avvocato Paolo Giuliano con il ruolo di consigliere. Poi la sostituzione di Raffaele Rubino con Luca Nember, con questo ultimo, oltre a ricoprire il ruolo di direttore sportivo, che è stato inserito anche nel cda trapanese. Uno scossone che ha portato alle dimissioni di Lorenzo Petroni, dal ruolo di amministratore delegato. Non ultimo il cambio della guida tecnica da Francesco Baldini a Fabrizio Castori. Adesso si aggiunge anche la notizia che Giorgio Heller non sarà più il presidente del Trapani.

Per sopperire alla presenza di Giorgio Heller all’interno del consiglio d’amministrazione sembrerebbero pronti due nuovi ingressi: il marsalese Pino Pace, presidente della Camera di Commercio trapanese, e Massimo Marino, editore di Telesud 3.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News