Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Up&Down: Benevento da record, Trapani rimandato

L’ultima giornata del girone di andata consegna il record di punti ai sanniti di Pippo Inzaghi, mentre arriva la prima bocciatura per i granata di Castori

UP
BENEVENTO. La squadra di Pippo Inzaghi ha fatto meglio anche della Juventus, migliorando il record dei punti ottenuti al termine del girone di andata. Ed adesso il vantaggio sulla terza è salito a 15 punti: 5 partite, quando ne mancano 19. Tra non molto sarà tempo di count-down

ENTELLA. I ragazzi di Boscaglia espugnano il difficilissimo campo di Cittadella e raggiungono la quarta posizione. I sogni di gloria sono lontanissimi, però i liguri hanno ritrovato la strada maestra ed adesso vogliono giocarsi tutte le carte a loro disposizione.

CROTONE. E’ alla terza vittoria consecutiva e vede sempre più da vicino le primissime posizioni. Per Giovanni Stroppa la sosta del campionato arriva nel momento peggiore, perché la sua squadra sta andando a mille.

DOWN
TRAPANI. Un passo indietro senza mezzi termini. Nelle prime due gare con Castori in panchina non era arrivata la vittoria, ma la squadra aveva giocato bene, con attenzione alla fase difensiva. Come deve fare chi vuole salvarsi. A Crotone, invece, è arrivato un brutto ko. Ed ora si fa davvero dura.

LIVORNO. Come per i granata, o anche peggio. Perché pur dando qualche segnale di vita andando a pareggiare sul campo dell’Empoli, per i toscani la lotta per la salvezza si fa difficile come la scalata dell’Alpe d’Huez: 9 punti dai play-out e 11 dalla salvezza diretta.

PERUGIA. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Basta questo dato a far capire la crisi di risultati del Perugia di Massimo Oddo. Che la squadra non se la passasse bene lo si era capito anche dalla gara con il Trapani e, nell’ultima di andata, è arrivato pure il ko interno con il Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha disputato soltanto meno di metà stagione in granata, nel torneo 1998-99. Poi arrivò il...
Arrivato giovanissimo, ha esordito in serie B a Latina, ma poi non è riuscito ad...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata