Resta in contatto

News

Avversari del Trapani, Perugia: oltre a Colantuono spunta anche Longo?

Sono ore calde per la panchina del Grifo. Da un lato la panchina dell’attuale tecnico Massimo Oddo che pare traballare, dall’altro i nomi per i possibili sostituti. Al nome che viene fatto con più insistenza, quello di Stefano Colantuono, se ne aggiunge un altro dell’ultima ora: Moreno Longo

Pare che sia venerdì il giorno cruciale per sapere che cosa accadrà alla panchina del Perugia. Il Grifo rimarrà con Massimo Oddo in panchina o si orienterà su una nuova guida tecnica? È questo il dilemma che agita la società umbra. Le voci sul possibile esonero di Oddo si fanno sempre più insistenti, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

Secondo quanto scrive La Nazione, il presidente Santopadre e il direttore Goretti incontreranno Stefano Colantuono, candidato molto accreditato per la panchina del Perugia. Tuttavia, ci sarebbero altri sondaggi in corso. Come scrive il Messaggero che narra di un colloquio con Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone. Un tecnico giovane che ben si sposerebbe con le ultime scelte della società in tema di guida tecnica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News