Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Trapani, il 9 il nuovo CdA e il mercato rischia il fermo

Ulteriori sette giorni d’attesa per stanziare il budget della finestra invernale: è un grave rischio che i granata potrebbero correre per raggiungere la salvezza

La situazione complicata del Consiglio d’Amministrazione granata potrebbe portare a una frenata nel calciomercato. Giovedì 9 gennaio, infatti, è una data cruciale per il futuro del Trapani. Tale giorno, infatti, si terrà un Consiglio d’Amministrazione, in cui si deciderà oltre ad eventuali nuove cariche societarie, anche il budget di spesa da investire nel mercato invernale.

Il serio rischio è che fino al giorno 9, il mercato del Trapani rischia di stare fermo. Con eventuali trattative concluse, solo in caso di partenze o di occasioni a bassissimi costi.

Già, all’inizio del campionato, ad agosto, il Trapani ha pagato moltissimo una partenza in ritardo, dovuta all’annuncio dei nuovi giocatori solamente alla fine delle finestra di mercato. Ritardare anche quella di riparazione, creerebbe grossi rischi a mister Fabrizio Castori, che avrà poi poco tempo per amalgamare il gruppo e per far entrare in forma gli acquisti di gennaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato