Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Avversari Trapani, panchina del Perugia: Cosmi è il nuovo allenatore

L’ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri ma non c’erano particolari dubbi: il tecnico di di Ponte San Giovanni è l’uomo scelto per risollevare la squadra. Al nuovo allenatore il compito di far ripartire il Grifo

Esonerato Massimo Oddo il Perugia punta forte su Serse Cosmi, un tecnico con un passato importante a Perugia. Cosmi in extremis è stato preferito a Stefano Colantuono, l’uomo che sembrava in pole per la guida del Grifo. Per Cosmi è un attesissimo ritorno dopo il periodo d’oro nell’era Gaucci dal 2000 al 2004.

Questo il comunicato del Perugia: “La Società A.C. Perugia Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Serse Cosmi fino al 30 giugno 2020”. Mister Cosmi torna a casa dopo essere stato grande protagonista negli anni 2000 quando venne ingaggiato per la prima volta dalla squadra della sua città con cui ottenne: l’ottavo posto nella stagione 2001/02, la semifinale di Coppa Italia nel 2003 grazie all’eliminazione della Juventus nei quarti di finale e nello stesso anno la vittoria nella Coppa Intertoto che permise alla squadra di qualificarsi per la Coppa Uefa. La sua esperienza sulla panchina biancorossa si concluse nel 2004. Bentornato Mister!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News