Resta in contatto

Calciomercato

Trapani-Kupisz: trattativa in fase di stallo

I granata non hanno ancora raggiunto l’accordo con il Bari, proprietario del cartellino. Si discute ancora sulla formula di trasferimento

Tomasz Kupisz è uno dei nomi caldi presenti sul taccuino del direttore sportivo del Trapani Luca Nember. Con il giocatore è stata già raggiunta un’intesa di massima, ma manca ancora l’accordo con il Bari, club proprietario del cartellino.

Kupisz è, infatti, legato al club pugliese fino a giugno del 2022. Una lunghezza importante di contratto che sta facendo ancora discutere i club. Sul piatto due opzioni: il prestito o il trasferimento diretto. Per la seconda ipotesi, però, il Bari non cederebbe gratuitamente il proprio giocatore, quindi bisognerà aspettare un po’ prima di avere notizie in merito.

Kupisz nel Bari non ha più trovato spazio da quando mister Vivarini ha virato sul 4-3-1-2. Con questo modulo si sono sempre più ristretti gli spazi per un esterno puro come Kupisz che piano piano è finito sempre più ai margini della rosa biancorossa.

Se l’affare in granata dovesse andare in porto, Kupisz ritroverebbe Fabrizio Castori, dopo l’avventura di entrambi a Cesena nella stagione 2017/2018.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato