Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani: tutti pazzi per Ciccio Corapi

Il centrocampista classe 1985 è il nome caldo del mercato in uscita e potrebbe finire presto la sua avventura in granata: su di lui la Reggina e il Bari

Francesco Corapi potrebbe presto porre fine alla sua avventura a Trapani. Il giocatore è attualmente corteggiato da Reggina e Bari e potrebbe raggiungere uno dei due club a titolo definitivo.

Il centrocampista di Catanzaro, che da poco ha compiuto 34 anni, si avvicinerebbe così al ritorno nel girone C del campionato di serie C. La Reggina occupa il primo posto in classifica con dieci punti di vantaggio proprio sul Bari.

Per accaparrarsi Corapi, tra Reggina e Bari sembrerebbe in vantaggio la formazione pugliese, ma non si escludono possibili ribaltamenti di fronti. Si aggiunge inoltre che i biancorossi in estate avevano cercato fortemente Corapi, ma il giocatore decise di rimanere a Trapani per giocarsi le sue opzioni in serie B.

Per mister Fabrizio Castori, Corapi rappresenta un giocatore da impiegare davanti la difesa: ruolo attualmente ricoperto da Anthony Taugourdeau. Per tale motivo il centrocampista, con scadenza del contatto giugno 2021, potrebbe avere poco spazio alla ripresa del campionato ed essere quindi un nome caldo in uscita.

Corapi ha disputato solamente sei presenze nella prima parte del campionato granata. Il giocatore è stato indisponibile da agosto ad ottobre per un incidente in bicicletta, poco prima della fine del ritiro estivo, che gli ha causato la lesione a una vertebra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta per i granata che vogliono mantenere vivo il distacco dal Siracusa, secondo in classifica...
Il giocatore albanese viene preferito da mister Alfio Torrisi rispetto a Roberto Convitto, che parte...
I granata procedono con il 4-3-3 per tentare il colpo in casa dell'Igea Virtus. Pochi...

Dal Network

L'allenatore viola ha concesso una lunga intervista ad Alfredo Pedullà di Sportitalia, ripercorrendo per intero...
Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Tifo granata