Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro nuovi giocatori alla ripresa degli allenamenti del Trapani

Francisco Pizzini, Nicola Dalmonte, Mamadou Coulibaly e Alessandro Buongiorno da mercoledì saranno aggregati al gruppo guidato da mister Fabrizio Castori

Mercoledì riprendono gli allenamenti del Trapani dopo la sosta invernale. Agli ordini di mister Fabrizio Castori ci saranno anche Francisco Pizzini, Nicola Dalmonte, Mamadou Coulibaly e Alessandro Buongiorno. I quattro giocatori arrivano a Trapani con la formula del prestito.

Alessandro Buongiorno è un difensore centrale di piede sinistro proveniente dalla Primavera del Torino. Il giocatore nel corso della scorsa stagione ha giocato con il Carpi. Diciotto presenze per lui nell’esperienza biancorossa, oltre ad essere e nel giro delle nazionali giovanili.

Altro ex Carpi e già allenato da Fabrizio Castori è il centrocampista Mamadou Coulibaly. Giocatore di spessore, nonostante la giovane età, che vanta anche 35 presenze con il Pescara. Poco positiva la sua ultima esperienza della Virtus Entella, con sole due apparizioni.

Nicola Dalmonte, invece, è stato allenato dal tecnico granata nella sua esperienza con il Cesena. Un esterno d’attacco di sinistra, proveniente dal Lugano e di proprietà del Genoa.

Oltre ai tre giovani giocatori già allenati da Fabrizio Castori verrà aggregato al gruppo anche Francisco Pizzini. Giocatore argentino di proveniente dall’Independiente già diretto a Trapani. Esterno d’attacco di piede destro, capace di giocare anche a sinistra.

Rispetto Dalmonte, Coulibaly e Buongiorno, Pizzini rientra nella lista over della serie B. Lista attualmente completa, che potrebbe comunque liberarsi per via di alcune trattative in uscita.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata