Resta in contatto

Calciomercato

Quattro nuovi giocatori alla ripresa degli allenamenti del Trapani

Francisco Pizzini, Nicola Dalmonte, Mamadou Coulibaly e Alessandro Buongiorno da mercoledì saranno aggregati al gruppo guidato da mister Fabrizio Castori

Mercoledì riprendono gli allenamenti del Trapani dopo la sosta invernale. Agli ordini di mister Fabrizio Castori ci saranno anche Francisco Pizzini, Nicola Dalmonte, Mamadou Coulibaly e Alessandro Buongiorno. I quattro giocatori arrivano a Trapani con la formula del prestito.

Alessandro Buongiorno è un difensore centrale di piede sinistro proveniente dalla Primavera del Torino. Il giocatore nel corso della scorsa stagione ha giocato con il Carpi. Diciotto presenze per lui nell’esperienza biancorossa, oltre ad essere e nel giro delle nazionali giovanili.

Altro ex Carpi e già allenato da Fabrizio Castori è il centrocampista Mamadou Coulibaly. Giocatore di spessore, nonostante la giovane età, che vanta anche 35 presenze con il Pescara. Poco positiva la sua ultima esperienza della Virtus Entella, con sole due apparizioni.

Nicola Dalmonte, invece, è stato allenato dal tecnico granata nella sua esperienza con il Cesena. Un esterno d’attacco di sinistra, proveniente dal Lugano e di proprietà del Genoa.

Oltre ai tre giovani giocatori già allenati da Fabrizio Castori verrà aggregato al gruppo anche Francisco Pizzini. Giocatore argentino di proveniente dall’Independiente già diretto a Trapani. Esterno d’attacco di piede destro, capace di giocare anche a sinistra.

Rispetto Dalmonte, Coulibaly e Buongiorno, Pizzini rientra nella lista over della serie B. Lista attualmente completa, che potrebbe comunque liberarsi per via di alcune trattative in uscita.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore cavallino
Salvatore cavallino
1 anno fa

La società dimostra solidità e voglia di mantenere la serie b, categoria importante per la società, per i tifosi, per la città. Invito i trapanesi a mettere da parte le chiacchiere e dare un serio contributo di sostegno e di partecipazione, per raggiungere tutti insieme un obiettivo importante per lo sport a trapani. Forza trapani e grazie società.

Altro da Calciomercato