Resta in contatto

News

Presidenza Trapani, Heller racconta la sua verità

L’ormai ex massimo dirigente venerdì in conferenza stampa racconterà quanto accaduto negli ultimi giorni fino allo scioglimento del CdA

Giorgio Heller rompe gli indugi. All’indomani dello scioglimento del CdA in seguito alle dimissioni di 4 consiglieri, l’ex presidente ha deciso di raccontare i fatti e, possibilmente, anche i retroscena.

Heller ha convocato una conferenza stampa per venerdì alle 16.30 al ristorante “Vecchia Villa” di via Villa Rosina. È in quell’occasione che chiarirà ogni aspetto della querelle innescata con Fabio Petroni e che ha convinto il patron granata a chiedere le dimissioni di Heller dopo che quest’ultimo aveva chiesto alla proprietà, l’Alivision, di spiegare come la stessa intendesse coprire la spesa extrabudget di novembre e dicembre per rinforzare la rosa. Circa un milione di euro.

La richiesta di dimissioni, così come ha anticipato Heller, non è mai stata formalizzata ufficialmente, ma l’ormai ex presidente ha fatto sapere di non essere disposto a cedere il posto, in favore di Pino Pace, attuale presidente della Camera di Commercio.

Così, in mancanza delle dimissioni, per chiudere l’era Heller occorreva far cadere il CdA, cosa avvenuta con le dimissioni di 4 dei 6 consiglieri.

Nei prossimi giorni l’Alivision dovrebbe provvedere a nominare i nuovi vertici.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News