L’Alivision proprietaria del 100% delle quote societarie della società granata ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione

Nessuna sorpresa rispetto alla vigilia. Pino Pace e Massimo Marino entreranno nel Consiglio d’Amministrazione granata.

Secondo quanto riferito da Telesud Trapani, i due sono stati nominati, dall’Alivision, rispettivamente presidente e delegato alla comunicazione, marketing e relazioni esterne “sul territorio” del Trapani.

Oltre a Pace e Marino, sono stati confermati i quattro consiglieri dimissionari Monica Pretti, Carlo Alberto Medaglia, Luigi Foffo e Paolo Giuliano. Quest’ultimo, inoltre, sarà anche l’amministratore delegato divenendo, di fatto, il rappresentante legale con potere di decisione.

Fuori dal Consiglio d’Amministrazione granata rispetto a quello precedente Giorgio Heller e Luca Nember. Il primo, ormai ex presidente a tutti gli effetti, era in rottura con l’Alivision e non rivestirà più alcun incarico all’interno della società trapanese. Nember resterà, invece, soltanto all’interno dell’area sportiva con il ruolo di direttore sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Provinciale esplode al 95’, Winkelmann firma la vittoria in extremis...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...

Altre notizie