Resta in contatto

News

Heller: “Per i contratti sottoscritti, al Trapani c’è un problema finanziario”

L’ex presidente granata chiarisce alcuni aspetti legati alla situazione finanziaria della società. Almeno fino al giorno in cui ha rivestito l’incarico di massimo dirigente

“Fino a che ero il presidente del Trapani, alla luce dei contratti sottoscritti, c’era un problema finanziario, sia preventivo che di cassa”.

A ribadirlo è stato Giorgio Heller nel corso della conferenza stampa attraverso la quale ha raccontato tutti gli avvenimenti che hanno portato alle dimissioni di 4 consiglieri del CdA de Trapani e all’azzeramento dell’organo, con la decadenza dell’incarico di presidente dello stesso Heller.

Poi l’ex numero uno granata precisa: “Mi risulta che il bilancio 2019 sia stato chiuso con un leggero disavanzo, ma di poche migliaia di euro, quindi assolutamente in linea. Ciò che mi preoccupa è quanto graveranno nel 2020 le sottoscrizioni extrabudget per un milione e 100 mila euro. Fino ad un certo punto questa società era un modello. Adesso vediamo cosa farà la nuova società”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
10 mesi fa

Vedremo cosa apporteranno questi 2 nuovi innesti.. (1 lo sappiamo, la Tv di cui è proprietario è uno sfascio.. senza soldi) l’altro Marsalese.. di sicuro sarà il presidente più “amato” dei tifosi.. 🙂
Domanda a Petrone, quanti soldi hanno messo nelle casse del Trapani queste 2 “belle” figure? ci faccia sapere, siamo interessati a comprendere bene, la “situazione” del TP calcio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News