Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, accelerata per Laba: pronti altri colpi argentini

L’accordo con il mediano albiceleste, che gioca in Cile con l’Union La Calera, sarebbe stato ormai raggiunto. Sarebbe il secondo rinforzo argentino di gennaio, ma altri sono alle porte

Accelerata per Matias Alejandro Laba. Il Trapani stringe i tempi per consegnare all’allenatore Fabrizio Castori tutti gli uomini richiesti al fine di rinforzare la rosa e provare la rimonta in classifica per salvare la squadra.

Così, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Matias Alejandro Laba, 28 anni, 175 centimetri, argentino di Villa Raffo (Buenos Aires), sarebbe già in viaggio verso Trapani. Cresciuto calcisticamente nell’Argentinos Juniors, squadra con la quale ha totalizzato 62 presenze in prima squadra e 5 con la  nazionale Under 20 biancoceleste, Laba dal 2013 al 2017 ha giocato in Canada (a Toronto e a Vancouver nella Mls americana) prima di essere acquistato nel 2018 dagli argentini dell’Estudiantes i quali, però, da gennaio dello scorso anno lo hanno girato in prestito alla squadra cilena dell’Union La Calera.

Sarebbero tre o quattro, comunque, i giocatori che dovrebbero arrivare dall’Argentina. Oltre a Francisco “Isco” Pizzini, l’ala dell’Independiente per il quale ormai si è davvero ai dettagli considerato che il calciatore ha già salutato anche tutti i compagni di squadra impegnati nella preparazione in vista della ripresa del torneo argentino, la società, infatti, sta lavorando sottotraccia ad altri possibili innesti provenienti sempre dall’Argentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata