Resta in contatto

News

Trapani, arrivata l’ufficialità del CdA

Arrivata nella serata la comunicazione ufficiale del club trapanese che ha convocato per giovedì la conferenza stampa di presentazione

Si è insediato, venerdì pomeriggio, il nuovo Consiglio d’Amministrazione del Trapani Calcio, alla presenza dell’intero Collegio Sindacale, presieduto dal dottor Giacomo Croce.

Il Consiglio di Amministrazione sarà presieduto da Giuseppe Pace, che avrà la rappresentanza istituzionale del sodalizio granata, Paolo Giuliano e Monica Pretti con delega all’area aziendale-sportiva, Massimo Marino, con delega alla comunicazione, marketing e relazioni esterne, Luigi Foffo, a sua volta Presidente dell’Alivision, e Carlo Maria Medaglia, Pro-Rettore alla Ricerca della Link Campus University, che rappresenterà la società nei rapporti nella capitale. Alivision ha ringraziato tutti i consiglieri insediati nel nuovo CDA ed in particolare, il Presidente Pace ed il consigliere delegato Marino per quella “sicilianità” che la proprietà ha ritenuto essere, sin dall’inizio, una priorità dell’azione sportiva-gestionale del Trapani.

La presentazione alla stampa del nuovo Consiglio d’Amministrazione avverrà giovedì 16 gennaio 2020 alle 11.30 alla sala stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
10 mesi fa

A Pisa…. è iniziato così! non c’erano neanche i soldi per comprare i palloni….. e poi (speriamo che arriva qualche compratore serio e mandi via questa ciurma)

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News