Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, da Coulibaly si arriva agli argentini

Il giocatore in prestito alla Virtus Entella potrebbe presto cambiare aria ma i granata valutano anche altri profili dal mercato sudamericano

Ad inizio settimana sembrava che la trattativa tra il Trapani e Mamadou Coulibaly andasse a buon fine. Martedì, però, l’inserimento nella trattativa però di ulteriori formazioni che militano in serie B (Cosenza e Venezia su tutte) hanno di fatto bloccato, almeno per il momento, il possibile arrivo del centrocampista senegalese.

Coulibaly è un giocatore di proprietà dell’Udinese, attualmente in prestito alla Virtus Entella con cui ha giocato solamente due presenze. La trattativa del Trapani con il giocatore sembrava agevolata dalla presenza in granata del tecnico Fabrizio Castori, che lo ha allenato nella sua esperienza a Carpi.

Si attendono novità per Coulibaly il quale sembrerebbe però essere allettato da altre proposte di società che nel campionato cadetto viaggiano meglio in classifica dei trapanesi.

Raffreddata la pista con Coulibaly, il direttore sportivo Luca Nember si è quindi fiondato sul mercato sudamericano accelerando la trattativa con Matias Laba e iniziando a prendere contatti con Ivan Rossi. Il primo è acquistato nel 2018 dagli argentini dell’Estudiantes i quali, però, da gennaio dello scorso anno lo hanno girato in prestito alla squadra cilena dell’Union La Calera. Rossi è tesserato con il River Plate ed ha giocato fino ad ora in Cile, con il Colo-Colo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata