Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, da Coulibaly si arriva agli argentini

Il giocatore in prestito alla Virtus Entella potrebbe presto cambiare aria ma i granata valutano anche altri profili dal mercato sudamericano

Ad inizio settimana sembrava che la trattativa tra il Trapani e Mamadou Coulibaly andasse a buon fine. Martedì, però, l’inserimento nella trattativa però di ulteriori formazioni che militano in serie B (Cosenza e Venezia su tutte) hanno di fatto bloccato, almeno per il momento, il possibile arrivo del centrocampista senegalese.

Coulibaly è un giocatore di proprietà dell’Udinese, attualmente in prestito alla Virtus Entella con cui ha giocato solamente due presenze. La trattativa del Trapani con il giocatore sembrava agevolata dalla presenza in granata del tecnico Fabrizio Castori, che lo ha allenato nella sua esperienza a Carpi.

Si attendono novità per Coulibaly il quale sembrerebbe però essere allettato da altre proposte di società che nel campionato cadetto viaggiano meglio in classifica dei trapanesi.

Raffreddata la pista con Coulibaly, il direttore sportivo Luca Nember si è quindi fiondato sul mercato sudamericano accelerando la trattativa con Matias Laba e iniziando a prendere contatti con Ivan Rossi. Il primo è acquistato nel 2018 dagli argentini dell’Estudiantes i quali, però, da gennaio dello scorso anno lo hanno girato in prestito alla squadra cilena dell’Union La Calera. Rossi è tesserato con il River Plate ed ha giocato fino ad ora in Cile, con il Colo-Colo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato