Resta in contatto

News

Trapani, guarda chi si rivede… (VIDEO)

Il difensore ex Perugia ha saltato le ultime quattro partite di campionato per infortunio ed è reduce da una vacanza natalizia negli Stati Uniti d’America

Lorenzo Del Prete è rientrato a Trapani dopo i giorni di vacanza in quel di New York negli Stati Uniti d’America. Il giocatore è attualmente infortunato ma è tornato a Trapani venerdì per svolgere l’allenamento individuale che lo preparerà al rientro con il gruppo.

Il terzino destro si è infortunato nel corso della gara con il Benevento dello scorso 6 dicembre ed aveva rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro.

Del Prete non ha ancora giocato alcuna partita da quando in panchina siede mister Fabrizio Castori. Il tecnico ex Carpi ha adottato, per il momento, a Trapani, lo schieramento con il 3-5-2, al contrario del suo predecessore Baldini che giocava 4-3-3. Con lo schieramento del nuovo tecnico granata, il calciatore con scadenza del contratto nel giugno 2021 può ricoprire il ruolo di terzo di difesa ed anche quello di laterale destro.

Di seguito la corsa ripresa dall’account Instagram della società granata in occasione dell’allenamento di venerdì pomeriggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News