Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE, Buongiorno è un nuovo difensore del Trapani

Il Torino ufficializza il passaggio del difensore ai granata siciliani per i prossimi sei mesi. E’ il primo acquisto invernale del Trapani

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione al Trapani Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno.

E’ questo il testo del comunicato apparso sul sito del Torino attraverso il quale la società piemontese ufficializza il passaggio di Alessandro Buongiorno al Trapani. Arriva in prestito fino al termine del campionato. Quest’anno il neodifensore siciliano è stato convocato, per le trasferte sul campo del Genoa e di Roma. Per il resto ha militato con la Primavera granata, mentre lo scorso anno ha giocato con il Carpi, allenato proprio da Fabrizio Castori, con il quale ha collezionato 18 presenze e venendo impiegato sia da difensore centrale che da terzino sinistro.

Buongiorno da da qualche giorno è a Trapani e si allena regolarmente con gli ormai compagni di squadra Adesso si attende l’ufficialità anche di Dalmonte, seconda punta di proprietà del Genoa. Anche lui è giornalmente al Provinciale e si allena con, in questo caso, i futuri compagni di squadra.

“Ho avuto parecchie squadre che mi hanno cercato, ma il Trapani e quella chi mi ha dato più fiducia – sono le prime parole del difensore granata –. Conosco Castori e so che si può lavorare bene. Conoscevo da prima alcuni calciatori, per averli incrociati in nazionale, da Colpani a Carnesecchi e Candela. Anche loro mi hanno aiutato ad entrare nel gruppo e lo stanno facendo tuttora. Sicuramente cercheremo di raggiungere l’obiettivo della salvezza e io sono qui per dare una mano alla squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato