Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: addio Laba, ha firmato per il Defensa y Justicia

Il centrocampista argentino aveva raggiunto l’accordo con i granata per trasferirsi in Sicilia in prestito dall’Union La Calera per 18 mesi ma alla fine ha avuto la meglio un altro club sudamericano

Matias Laba è un calciatore del Defensa y Justicia, squadra che milita nella Superliga argentina. Niente da fare, pertanto, per il Trapani che sembrava aver pressoché raggiunto l’accordo con il calciatore il quale avrebbe dovuto trasferirsi in granata dall’Union La Calera, squadra cilena nella quale ha militato fino ad ora, in prestito per 18 mesi, con l’eventuale opzione di acquisto da esercitarsi dopo.

A dare l’annuncio del trasferimento è stato lo stesso Defensia y Justicia, squadra che occupa la quattordicesima posizione (su ventiquattro squadre) della serie A argentina, la Superliga e che, soprattutto, sarà impegnata da marzo nella Libertadores, la Champions del Sud America. Evidentemente il fascino della massima competizione continentale sudamericana ha avuto la meglio sull’offerta avanzata dal club granata.

L’accordo fra il Trapani e Laba era pressoché raggiunto, tanto che i siti di informazione argentini affermano come il trasferimento del centrocampista non avvenga dall’Union La Calera, bensì proprio dal Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato