Gli uruguaiani, al comando della Primera Division, hanno presentato una offerta per il centrocampista del River Plate sul quale c’è anche l’interessamento dei granata
Il Nacional Montevideo punta su Ivan Rossi, il centrocampista sul quale ha concentrato le proprie attenzioni il Trapani.
Ivan Rossi è appena rientrato al River Plate dopo il prestito ai cileni del Colo Colo, ma Gallardo, l’allenatore dei Millionaros, ha già deciso che non punterà su di lui. Così il calciatore continua ad allenarsi a Buenos Aires, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Il Trapani è una di quelle squadre che messo gli occhi addosso al centrocampista, però adesso bisogna registrare il forte interessamento del Nacional Montevideo, squadre che guida la classifica della Primera Division uruguiana, anche se a pari punti con il Penarol, e che è pure impegnata nella Copa Libertadores, l’equivalente della Champions League europea. In Uruguay danno l’accordo tra Rossi ed il Nacional Montevideo in dirittura d’arrivo…
