Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, forte inserimento del Nacional Montevideo su Ivan Rossi

Gli uruguaiani, al comando della Primera Division, hanno presentato una offerta per il centrocampista del River Plate sul quale c’è anche l’interessamento dei granata

Il Nacional Montevideo punta su Ivan Rossi, il centrocampista sul quale ha concentrato le proprie attenzioni il Trapani.

Ivan Rossi è appena rientrato al River Plate dopo il prestito ai cileni del Colo Colo, ma Gallardo, l’allenatore dei Millionaros, ha già deciso che non punterà su di lui. Così il calciatore continua ad allenarsi a Buenos Aires, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Il Trapani è una di quelle squadre che messo gli occhi addosso al centrocampista, però adesso bisogna registrare il forte interessamento del Nacional Montevideo, squadre che guida la classifica della Primera Division uruguiana, anche se a pari punti con il Penarol, e che è pure impegnata nella Copa Libertadores, l’equivalente della Champions League europea. In Uruguay danno l’accordo tra Rossi ed il Nacional Montevideo in dirittura d’arrivo…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato