Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori ha le idee chiare: «Dobbiamo cambiare marcia»

Il tecnico granata prima della ripresa degli allenamenti della settimana ha parlato del lavoro svolto in questi giorni e del mercato in entrata del club trapanese

Fabrizio Castori ha spiegato il lavoro svolto in questi lunghi giorni, che porteranno alla sfida di sabato dei granata: «Abbiamo lavorato bene e molto sotto l’aspetto fisico. Abbiamo cercato di mettere benzina nel motore perché da qui alla fine del campionato non avremo più tutto questo lasso di tempo per poter lavorare in maniera approfondita e specifica. I ragazzi si sono impegnati al massimo ed hanno fatto un buon lavoro per quanto richiesto. Sono soddisfatto perché c’è voglia di recuperare le condizioni fisiche, mentali e tutto ciò che serve per disputare un girone di ritorno al massimo livello». 

Il tecnico è sicuro della strada da percorrere: «Siamo concentrati in vista di ciò che ci aspetta contro l’Ascoli e nel girone di ritorno. Dobbiamo assolutamente cambiare marcia, mentalità e atteggiamento. Bisogna andare a manetta».

Infine, Castori sugli arrivi di Dalmonte e Buongiorno ha detto: «Sono arrivati due ragazzi che già conoscevo. Dalmonte l’ho allenato a Cesena. Buongiorno l’ho avuto a Carpi l’anno scorso e che fa parte nel giro delle nazionali giovanili. Sono due giocatori che hanno voglia ed appartengono a quella categoria dei giocatori che piacciono a me: vogliono emergere, vogliono arrivare, hanno fame e voglia di affermarsi. Sono sicuramente due innesti importanti per noi». 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata