Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Coulibaly è il secondo rinforzo del Trapani

Superati i problemi sorti negli ultimi giorni e così il centrocampista si trasferisce in prestito ai granata per i prossimi sei mesi

La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con il Trapani per la cessione a titolo temporaneo del giocatore Mamadou Coulibaly con l’avallo dell’Udinese che detiene i diritti alle prestazioni sportive.

A Mamadou un grande in bocca al lupo per la sua avventura!

Così la Virtus Entella ha ufficializzato, attraverso il proprio sito internet, il passaggio di Mamadou Coulibaly al Trapani e, poco dopo, è arrivata anche la nota ufficiale della società granata.

Nato a Thiès, in Senegal, il 3 febbraio del 1999, inizia la sua carriera calcistica a Pescara nel 2017, esordendo dapprima nel campionato Primavera e poi in prima squadra in Serie A. Nel luglio dello stesso anno viene acquistato dall’Udinese che lo cede in prestito al Carpi nel gennaio del 2019: qui colleziona 16 presenze condite da 2 reti.

“Sono contento di essere qui, perché conosco diversi compagni con cui ho già giocato e mi hanno parlato bene di Trapani. Conosco mister Castori, che l’anno scorso mi ha allenato e mi ha fatto giocare e crescere tanto – ha detto Coulibaly all’ufficio stampa del Trapani –. Sono qui per dare una mano alla squadra ed anche a me stesso, che in questi sei mesi ho giocato poco. Devo essere pronto e cercare di dare il massimo per la squadra. Le mie carattestiche? Dicono la fisicità, ma io dico non solo. Con mister Castori lo scorso anno ho dimostrato di saper fare qualcosa anche con i piedi, lui è uno che ti fa giocare, non limita. Io ho sempre cercato di fare il massimo. Spero di poter dare al Trapani ancora di più di quello che ho dato al Carpi lo scorso anno. Sabato sarà una partita complicata, difficile, ma giocheremo in casa e questo è importante. Siamo tutti a disposizione del mister, pronti a dare tutto per la squadra e per questa città. Io per primo mi impegno a dare il massimo, fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata