Resta in contatto

News

Il ‘Provinciale’ di proprietà, il Trapani è pronto…

La società granata è in fase di valutazione del progetto per chiedere all’ex Provincia di acquistare l’impianto. E già sta puntando a migliorare i servizi per i tifosi

Il Trapani sta pensando ad acquisire lo stadio ‘Provinciale’. Ci sarebbe, infatti, da parte dell’Alivision, proprietaria del club granata, un progetto che prevede la valutazione dell’acquisto dell’impianto.

Lo stadio è di proprietà della Provincia, oggi Libero Consorzio Comunale di Trapani, e nel 2011 fu dato in gestione al Trapani per 20 anni.

Diversi sono stati poi i lavori di miglioramento sotto la gestione dei Morace prima e della Alivision adesso: le curve sono certamente le più visibili ma anche quelli degli ultimi mesi in sala stampa, nei box per le tv e le radio, così come un maxischermo in tribuna che trasmette in contemporanea la gara.

Si tratta per il momento di una valutazione da parte del Trapani, pertanto non sono noti i tempi tecnici di presentazione della proposta all’ex Provincia. Ma il Trapani pensa ad uno stadio tutto suo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News