Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Trapani, Nordi sarà operato per un infortunio alla spalla

Il portiere della prima promozione granata in serie B , oggi alla Sicula Leonzio, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo il problema fisico accusato nella partita con la Reggina

Lussazione con rottura del cercine fibroso e del legamento gleno-omerale inferiore della spalla sinistra. Era stata questa la diagnosi per Emanuele Nordi, attuale guardiapali della Sicula Leonzio ed in passato, portiere della prima promozione del Trapani in serie B, nel 2012-13, dopo l’infortunio accusato contro la Reggina nell’ultimo turno di dicembre del campionato di serie C.

Adesso è stato deciso l’intervento chirurgico, per cui il portiere, oggi trentacinquenne, rischia un lungo stop che potrebbe porre fine anzitempo alla sua stagione comunque da protagonista nonostante le evidenti difficoltà della Sicula Leonzio nel campionato di serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News