Laba-Trapani: ritorno di fiamma, l’argentino ‘vede’ i granata

Il centrocampista era stato annunciato lunedì dal Defensa y Justicia prima della firma del contratto: una mossa che lascia le porte aperte al club trapanese il quale avrebbe chiuso l’accordo con il calciatore

Matias Laba potrebbe essere presto un giocatore del Trapani. Un colpo di scena rispetto a qualche giorno da in quanto il Defensa y Justicia, squadra Argentina di Superliga, aveva annunciato il giocatore nella giornata di lunedì, prima della firma effettiva del contratto.

Laba si è appena svincolato dall’Union La Calera e su di lui ci sono una decina di formazioni, tra cui Trapani e Defensa y Justicia. Quest’ultima squadra sarebbe quella ad aver proposto la migliore offerta al giocatore il quale, però, sembrerebbe attratto dal progetto granata e potrebbe presto arrivare a Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Vacciii!?

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
I granata tornano al Provinciale per cercare di risalire la china...

Altre notizie