UFFICIALE – Trapani: addio Cauz, il difensore torna al Parma

Finita l’esperienza di Cristian Cauz in granata: i ducali, che avevano inviato in prestito il calciatore, lo hanno richiamato in squadra prima di cederlo in serie C

Cinquecentonovantadue minuti. Tanto è stato impegnato con la maglia del Trapani Cristian Cauz. Il difensore, nato a Pordenone, infatti, è appena rientrato al Parma che in estate lo aveva ceduto in prestito al Trapani.

Il ritorno di Cauz al Parma è ufficiale, pertanto si conclude così l’esperienza del difensore in Sicilia. La sua avventura era cominciata da titolare contro Ascoli, Venezia, Cittadella e Salernitana. Le sue prestazioni, però, non sono sembrate all’altezza all’allora allenatore Baldini e, così, è subito scivolato in panchina. L’ultima sua apparizione in granata il 30 ottobre a Frosinone, quando i ciociari si sono imposti 3-0.

Per lui, adesso, si profila un ritorno in serie C. Sono diverse le società che si sono fatte avanti con il Parma per averlo a disposizione negli ultimi sei mesi della stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie