
L’attaccante senegalese si sta allenando con i futuri compagni di squadra. A ribadirlo è il patron Fabio Petroni che, in questo modo, annuncia l’acquisto del calciatore
Moussa Sow si sta allenando allo stadio Provinciale assieme agli altri calciatori del Trapani, agli ordini dell’allenatore Fabrizio Castori e nel pomeriggio sarà sottoposto alle visite mediche.
Lo precisa Fabio Petroni nel corso della conferenza di presentazione dei nuovi dirigenti Pace come presidente e Marino come consigliere delegato. Naturalmente Sow, per il quale si attende ancora l’ufficialità ma avendolo annunciato Petroni è certo, non potrà giocare contro l’Ascoli sabato, alla ripresa del torneo, ma potrebbe essere impiegato già a partire dalla trasferta di Venezia.
